Dopo anni di studi condotti da Transitions® ed una costante ricerca in termini di qualità e innovazione, è nata Transitions® Signature® GEN 8™ la lente che rivoluziona la storia del fotocromatismo aprendo le porte ad una nuova generazione di lenti intelligenti.

Per rispondere agli standard di performance richiesti dagli utilizzatori di lenti fotocromatiche, Transitions® ha progettato una nuova tecnologia a matrice molecolare nanocomposita in grado di leggere la luce in modo sorprendentemente intelligente. Questa tecnologia si basa su trilioni di molecole fotocromatiche progettate per cambiare continuamente forma all’interno di una rete nanometrica studiata per modificare la sua forma in base all’intensità della luce alla quale è esposta.

Questo garantisce alle lenti GEN 8™ elevate performance di velocità nell’attivazione e disattivazione, permettendo di passare in pochi secondi da clear a dark e viceversa.
Il fotocromatismo GEN 8™ include anche una nuova generazione di coloranti ultra-agile responsabili dell’aumento dell’intensità della colorazione e della stabilità delle prestazioni della lente nel tempo.
Questi innovativi coloranti ultra-agile consentono alle lenti:

  • Attivazione e disattivazione dinamica e veloce
  • Maggiore intensità nella colorazione
  • Stabilità e costanza delle prestazioni su tutti i colori
  • Durabilità delle performance del fotocromatismo nel tempo

Leave a comment